FAI SHOPPING E RICEVI CONSULENZE PERSONALIZZATE OVUNQUE TU SIA.

MYFONDACO è il servizio del Fondaco dei Tedeschi che, tramite un semplice messaggio WhatsApp al numero 348 918 2180, ti permette di acquistare i tuoi prodotti preferiti, chiedere informazioni su brand, novità e promozioni in corso e prenotare una consulenza personalizzata con un Personal Shopper o un Beauty Expert a te dedicato.

Tutti i servizi sono gratuiti e disponibili sia in negozio che online, direttamente dal tuo smartphone.

Chiedi a MyFondaco

Hai visto una borsa, un paio di scarpe, un orologio o un capo
che ti hanno colpito particolarmente?

Manda un messaggio WhatsApp al numero 348 918 2180 con la foto o la descrizione del prodotto che ti interessa. I nostri Client Advisor gestiranno la tua richiesta e verificheranno se il prodotto è presente in store. Se sì, potrai procedere con l’acquisto e ricevere l’ordine dove vuoi tu.

Vuoi essere informato sulle ultime tendenze e avere una consulenza personalizzata che sappia valorizzare al meglio la tua personalità?

Manda un messaggio WhatsApp al numero 348 918 2180 e prenota la tua consulenza gratuita e personalizzata in store. I nostri esperti di bellezza ti seguiranno passo dopo passo nella ricerca dello stile più adatto alle tue esigenze!

Personal Shopping e Consulenza Beauty tramite videochiamata

Se non hai la possibilità di raggiungerci, entrambi i servizi di Personal Shopping e Consulenza Beauty sono disponibili tramite videochiamata.

Informazioni su prodotti, acquisto a distanza e spedizione.

Il servizio MyFondaco è attivo tutti i giorni, dalle ore 10.00 alle 18.30.

DOMANDE FREQUENTI

È possibile acquistare a distanza i prodotti del Fondaco? 

Sì, è possibile con MyFondaco. Si tratta di un servizio di messaggistica istantanea che, tramite WhatsApp, ti permette di acquistare a distanza i prodotti che desideri: moda, bellezza, accessori, gourmet, idee regalo, orologi, gioielli, prodotti in esclusiva, anteprime e novità. 

 Come funziona il servizio MyFondaco? 

Se desideri un prodotto in particolare, puoi inoltrare la tua richiesta tramite WhatsApp al numero +39 348 918 2180. Il servizio MyFondaco ti metterà in contatto con un nostro Client Advisor che provvederà a ricercare presso il department store Fondaco dei Tedeschi di Venezia i prodotti da te richiestiSe il prodotto è disponibile e desideri proseguire con l’acquisto, ti verrà inviata una richiesta d’ordine da confermare per procedere con il pagamento tramite carta di credito o bonifico bancario. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato all’indirizzo da te segnalato.  

Con il servizio MyFondaco posso acquistare qualsiasi prodotto? 

Puoi acquistare qualsiasi prodotto presente nel negozio Fondaco dei Tedeschi di Venezia, laddove le condizioni di spedizione lo permettano. 

Posso usufruire delle promozioni anche con il servizio MyFondaco? 

Sì, si applicano infatti le stesse condizioni di vendita in vigore solo ed esclusivamente presso il department store Fondaco dei Tedeschi di Venezia. 

Devo avere la LoyalT card per fare acquisti tramite il servizio MyFondaco? 

No, non è necessarioSenza LoyalT card non puoi però usufruire dei vantaggi esclusivi, riservati ai titolari della nostra tessera. 

Quali sono le condizioni di vendita del servizio MyFondaco? 

Le condizioni di vendita del servizio sono uguali a quelle presenti in negozio e, al momento dell’ordine, ti vengono inviate via WhatsApp.  

C’è un ordine minimo che devo fare per accedere al servizio MyFondaco? 

Sì, il servizio è attivo con una spesa minima di 60 euro e la spedizione è gratuita in tutti i Paesi dell’Unione Europea 

Posso rendere il prodotto acquistato? 

Sì, si applicano infatti le stesse condizioni di reso in vigore solo ed esclusivamente presso il department store Fondaco dei Tedeschi di Venezia che, al momento dell’ordine, ti vengono inviate via WhatsApp. 

Come posso pagare i prodotti acquistati con il servizio MyFondaco? 

Puoi pagare i prodotti con carta di credito o bonifico bancario. 

Quali sono le modalità e i tempi di consegna? 

Le consegne vengono effettuate tramite corriere. La ricezione della merce è prevista entro 2-3 giorni lavorativi dall’avvenuta ricezione del pagamento.